Certificazioni

So che sei abituato a sentirsi raccontare la storia delle nostre finestre, ma in realtà sei interessato a conoscere la verità sulle tue finestre.
Quindi parliamo un po ‘di come sono fatte le tue finestre: Se hai guardato il nostro video di presentazione, hai potuto vedere come, con l’aiuto delle ultime tecnologie e di alcuni robot, produciamo oltre 100 finestre per turno ogni giorno.
Quando lasciano le linee di produzione, il responsabile tecnico del controllo e della qualità li controlla per garantire che tutte le norme di produzione relative alla marcatura CE siano state rispettate.
Per assicurarti che le tue finestre siano di altissima qualità, ogni anno alcune di esse vengono indirizzate a laboratori indipendenti dove viene controllata la resistenza all’acqua, all’aria, al vento e al fuoco.
Ma forse il test più importante è quello dell’invecchiamento accelerato in cui miriamo a vedere cosa succede alle tue finestre dopo 10 e persino 20 anni dall’installazione.
È molto importante tenere conto del fatto che non solo il profilo da cui è realizzata la finestra è un fattore di comfort termico e sonoro. Quindi devi dare un po ‘di tempo per controllare il rinforzo interno, il tipo di vetro incorporato e l’hardware utilizzato. Tieni presente che una finestra o una porta si chiude e si apre migliaia di volte: scegli un hardware di qualità per goderti appieno il comfort della tua casa.